HOSPITALITY

What a wonderful Christmas

Brunch natalizi e luminarie d’autore, un programma di eventi scintillanti nel cuore storico di Roma

Palazzo Ripetta hotel 5 stelle Relais & Chteaux presenta il programma di eventi ed esperienze per le prossime festività natalizie.

Si inizia il 13 Dicembre con l’accensione dei 12 grandi lampadari – voluti e sponsorizzati da Palazzo Ripetta – allestimento festivo che illuminerà per la prima volta dopo 50 anni Via di Ripetta e che insieme alla suggestiva cascata di luci che veste l’intera facciata dell’hotel, creerà una gioiosa atmosfera.


Sono due i programmi che Palazzo Ripetta propone per tutto il periodo natalizio per festeggiare il Natale e il Capodanno: What a wonderful Christmas, per immergersi nello spirito del Natale e What a wonderful NYE, per iniziare il nuovo anno con stile. Entrambi includono un soggiorno su misura a Palazzo Ripetta e un menù d’eccezione da gustare nell’ambiente intimo e accogliente del ristorante San Baylon dove è Executive Chef Marco Ciccotelli.

A Natale
Per le cene del 24 e 25 dicembre il San Baylon prevede un menù à la carte con piatti speciali natalizi, come capesante castagne e tartufo nero; cappelletti al brodo di gallina e cardi e gallinella e il suo brodetto

Il 25 dicembre si potrà gustare anche il Brunch di Natale, ricco di prelibatezze locali e di portate tipiche natalizie. 

A Capodanno
Due scelte per concludere l’anno in pieno stile Palazzo Ripetta:

– pranzo e cena esclusivi e indimenticabili al San Baylon con menù à la carte e piatti speciali natalizi, in alternativa,

– il 31 dicembre il nuovo rooftop ETERE sarà aperto dalle 22:30 alle 01:30 per brindare all’anno nuovo davanti a spettacolari fuochi d’artificio, grazie alla posizione privilegiata della terrazza panoramica con vista mozzafiato sulla Città Eterna. Wine e cocktail bar saranno disponibili nel corso della serata mentre cotechino e lenticchie verranno serviti dopo la mezzanotte. 

Il primo Brunch dell’anno
Il brunch del 1° gennaio nella cornice del San Baylon comprenderà prelibatezze con un buffet di pasticceria dolce e salata abbinato ad un menù a scelta. 

A cena menù à la carte insieme a piatti special natalizi.

Il Brunch della Befana
Il 6 gennaio sarà organizzato un brunch con un’ampia selezione di piatti gustosi, e non mancheranno i dolci natalizi. 

Tutti i giorni dal 26 al 30 dicembre 2023 e dal 2 al 5 gennaio 2024 a pranzo e cena saranno disponibili menù à la carte con i piatti ispirati alla tradizione. 

Inoltre, la Pastry Chef di Palazzo Ripetta realizzerà per tutti gli ospiti un piccolo “dolce” cadeaux da gustare in compagnia.

In tutto il periodo delle feste, sarà possibile prenotare un’area dell’Hotel dove organizzare eventi per farsi gli auguri e salutarsi prima del nuovo anno. 

Per ulteriori informazioni:

Mobile: +39 327 7030457 

E-mail: kiter.rubino@palazzoripetta.com.