FREQUENT FLYER

Vietnam, destinazione sempre più amata

Dopo la riapertura ai turisti nel marzo 2022, negli ultimi mesi Vietnam Airlines ha registrato una crescita in Italia di emissioni di biglietti.

vietnam airlines
airbus vietnam airlines

Dopo la riapertura del Vietnam ai turisti nel marzo 2022, negli ultimi mesi Vietnam Airlines ha registrato in Italia emissioni di biglietti addirittura superiori agli ultimi anni pre-covid. La destinazione Vietnam è in grande crescita nel mercato italiano. Il Paese, in rapido sviluppo, offre sempre più infrastrutture ed attrattive per una vacanza in tutta sicurezza.

Membro dell’alleanza SkyTeam, la compagnia vietnamita serve 94 rotte, tra cui 22 nazionali e 29 internazionali, con più di 400 voli giornalieri.

Dall’Italia, Vietnam Airlines collega Hanoi e Ho Chi Minh City via Parigi, Francoforte e Londra, con un’offerta di 27 voli settimanali diretti. Gli aeroporti di partenza dall’Italia sono MilanoRomaVeneziaBolognaTorinoFirenze e Napoli tramite accordi di avvicinamento con ITA, Air France, British Airways e Lufthansa.

Per garantire un elevato comfort di volo, tutti i voli intercontinentali dall’Europa sono operati dai nuovissimi Airbus 350-900 XWB e Boeing 787-9 Dreamliner di ultima generazione. Eletto da Skytrax come compagnia a 4* stelle per il terzo anno consecutivo per l’eccellente qualità del suo servizio e la modernità degli aeromobili, il vettore offre anche un’ampia rete di collegamenti con ottime coincidenze verso Cambogia, Laos, tutta l’Asia e Australia.

Tra i vantaggi della compagnia, da rilevare la possibilità di usufruire di tariffe speciali per tutti i voli domestici in Vietnam e Indocina, se acquistati congiuntamente ai voli intercontinentali.

L’obiettivo nel breve-medio termine della compagnia è quello di ricevere le 5 stelle SkyTrax e di diventare una compagnia aerea leader in tutta l’Asia.

Info: www.vietnamairlines.com