Italy

Venezia è uno spettacolo

L’Hilton Molino Stucky alla Giudecca pronto ad accogliere il glamour della 79^ Mostra del Cinema nella Suite Presidenziale. La più alta di tutta Venezia dopo il campanile di San Marco

La 79^ Mostra del Cinema di Venezia è alle porte.

Lido, Red Carpet e celebrities saranno parole ricorrenti dal 31 agosto al 10 settembre 2022 e, come da tradizione, gli hotel di alta gamma della città lagunare diventano inevitabilmente il set di afterparty e paparazzate di fotografi.

HiltonVenice_PresidentialSuite

La suite più alta di tutta Venezia

L’Hilton Molino Stucky  nell’isola della Giudecca è pronto ad accogliere tutto questo glamour con la Suite Presidenziale, la più grande per superficie  (300 mq.) e la più alta per collocazione di tutta Venezia dopo il campanile di San Marco, con una spettacolare visuale a 360°.

Il salotto della suite presidenziale all’Hilton Molino Stucky di Venezia

L’ingresso privato la rende perfetta per la privacy, con piscina e area wellness incorporate.

Gli interni, realizzati con arredi curati ed elementi speciali come i vetri di Venier, raccontano l’elegante estetica della Serenissima.

Bellezza da red carpet

Hilton Molino Stucky ha al proprio interno la Spa Eforea che per l’occasione ha inaugurato due trattamenti studiati appositamente per la 79^ Mostra Internazionale del Cinema: il “Red Carpet Glow” e il “Flawless Glam”.

Esterno della Spa Euforea

Il primo è pensato per ottenere il massimo della luminosità del viso e del corpo, con un prodotto a base di olio puro di macadamia, che nutre e ammorbidisce la pelle senza ungerla.

Il secondo è un peeling a ultrasuoni che prepara la pelle al massaggio terapeutico e  successiva maschera al collagene.

Tramonti da cinema, serate da star

Venezia al tramonto la si può ammirare in tutta la sua bellezza esattamente dallo Skyline Rooftop Bar dell’Hilton Molino Stucky dove  vengono preparati e serviti due nuovi cocktail a ispirazione cinema, dedicati rispettivamente al fondatore di Molino Stucky e all’isola che lo ospita: “The Great Giovanni” e “Giudecca as Manhattan”.

Bartender all’Hilton Molino Stucky di Venezia

A coronamento di una serata da star, la cena con vista su Venezia al ristorante Aromi.

Ristorante Aromi: si gode la visuale di Venezia dall’isola della Giudecca