Dal 23 al 26 aprile torna il festival gastronomico di Las Vegas firmato Bon Appétit
Di Redazione Roma
“Vegas Uncork’d by Bon Appétit” torna protagonista al Caesars Palace di Las Vegas dal 23 al 26 aprile con la partecipazione di Gordon Ramsay, François Payard, Julian Serrano e Guy Savoy. Il festival, giunto alla sua nona edizione, è sponsorizzato da Chase Sapphire Preferred®, la carta di credito preferita dagli appassionati di viaggi e ristoranti.
Tra le esperienze proposte, alcuni grandi classici del Caesars Palace come il Grand Tasting e la Beef & Bourbon Dinner proposta dalla steakhouse Old Homestead, oltre ad una selezione di nuovi eventi che includono Hell’s Chicken con Gordon Ramsay e Decadent Delights con il Maître Chocolatier François Payard.
Il festival vede protagonisti anche i partecipanti di Best New Restaurant, nuovo show televisivo trasmesso dal network Bravo Media. Best New Restaurant richiama gli chef di 16 ristoranti di tutto il paese a Las Vegas, per mettere alla prova le loro capacità e competenze attraverso una serie di sfide che valuteranno le performance tra i fornelli, la forza del loro personale e la chiarezza del concept.
I titolari della carta Chase Sapphire, main sponsor del festival, hanno biglietti riservati per gli eventi più ambiti e hanno accesso a incontri interattivi con gli chef, tra cui uno speciale brunch spagnolo con il rinomato chef Julian Serrano, nonchè l’opportunità di incontrarli all’interno della Chase Sapphire Preferred VIP lounge.
Le novità dell’edizione 2015 includono:
– Decadent Delights con il Maître Chocolatier François Payard, giovedi 23 aprile: Provare il meglio della pasticceria francese con le squisite creazioni del Maître Chocolatier François Payard. abbinate a vini di prima qualità, contando su un servizio di prima classe e sulla discreta eleganza di un autentico bistrot parigino.
– Hell’s Kitchen con Gordon Ramsay, sabato 25 aprile: irripetibile opportunità di partecipare come concorrenti! Durante l’evento, ricco di adrenalina, gli ospiti sono divisi in due squadre, una rossa ed una blu, per vivere in diretta tutta l’atmosfera di Hell’s Kitchen assistendo a un’eccitante performance di live cooking dello chef Gordon Ramsay, che prepara uno dei suoi piatti più celebri. Tutti i concorrenti potranno poi godersi una cena con il famoso chef e i vincitori delle precedenti edizioni di Hell’s Kitchen, Christina Wilson e Scott Commings.
Gli eventi intramontabili di “Vegas Uncok’d”, riproposti anche durante questa edizione, includono:
– Beef & Bourbon Dinner at Old Homestead, giovedì 23 aprile: The Master Series Dinner con Greg e Marc Sherry torna a grande richiesta, proponendo un ricchissimo menu di piatti in stile steakhouse con le migliori carni stagionate accompagnate da una selezione speciale di bourbon alla Old Homestead steakhouse.
– Grand Tasting, venerdì 24 aprile: una varietà sorprendente di piatti d’autore preparati dagli chef più famosi del mondo nel lussuoso Garden of the Gods Pool Oasis al Caesars Palace per vivere il meglio del meglio, grazie a 50 premiati chef, vini e liquori provenienti da tutto il mondo. Con un biglietto Early Access si ottine l’ingresso anticipato per assaggiare le novità dei vostri cuochi preferiti e i drink dei migliori barman.
– Little Italy, dalla città alla Strip: Rao’s Italian Brunch con The Pellegrinos, domenica 26 aprile: Benvenuti al Rao’s, per sentirsi come se nel Sud Italia e Raggiungere Frank Pellegrino Junior per una speciale festa dedicata alle ricette di famiglia. Un evento che vede protagonisti le specialità più autentiche, rinfrescanti cocktail e divertimento non-stop per un tradizionale brunch italiano della domenica.
Il programma completo delle Master Series Dinner, i biglietti in vendita e ulteriori informazioni sul festival sono disponibili sul sito.