In una terra incontaminata, dove la mano dell’uomo si nota appena se non per il tocco di dolcezza e cura del territorio, nasce un nuovo 5 stelle perfettamente integrato nella natura. Siamo nel Sud della Corsica, nel Domaine de Murtoli: 2500 ettari che si affacciano su un mare azzurro intenso.
L’Hotel de La Ferme completa l’accoglienza della tenuta già dotata di venti residenze immerse tra campi, boschi, oliveti e orti che forniscono i tre ristoranti della tenuta. Nuove suite e camere di lusso nel tradizionale stile corso offrono agli ospiti l’anima del domaine Murtoli, unendo fascino rurale, autenticità e modernità grazie all’innovativo sistema di domotica nelle camere. Ogni camera ha mobili e strutture d’epoca diverse, le più grandi hanno caminetti, le più piccole delle stufe a legna.

L’hotel, aperto da aprile a gennaio, offre tutto ciò che ci si può aspettare da un cinque stelle: servizio in camera, accesso diretto a una piscina riscaldata e al suo bar aperto tutto il giorno, parcheggio e riconsegna auto. Una nuova proposta di alloggio, ideale per brevi soggiorni in estate ma anche nelle altre stagioni.

La Tenuta eccelle anche per l’offerta gastronomica grazie ai suoi tre ristoranti, dove si esprime l’Executive Chef Laurent Renard: La Table de La Plage, la cui cucina è orientata al mare, La Table de la Grotte con piatti della tradizione locale, La Table de la Ferme e la sua cucina rustic chic, una stella Michelin dove lo chef Mathieu Pacaud stupisce con i suoi piatti da giugno a settembre. Le tante attività offerte dal Domaine Murtoli: passeggiate nella macchia mediterranea, una spa all’aperto e trattamenti Nucca 100% naturali, uno spettacolare campo da golf, gite in barca, 8 chilometri di spiagge e calette incontaminate…