GOURMET

Tutti al Cabaret di Milano

Orario continuato 8-24: dal caffè filtrato al mattino al cocktail della sera, con pasticceria dolce e salata fatta in casa

Cabaret, nuova pasticceria dolce e salata a Milano
Cabaret, nuova pasticceria dolce e salata a Milano

CaBarET è un nuovo locale in via Cornalia, vicino alla Stazione Centrale e Porta Nuova, aperto dalla prima colazione a mezzanotte (e oltre). Il suo punto di forza è la pasticceria di Gianmarco Stifani che nel laboratorio prepara brioche dolci e salate, cannoncini e bignè da farcire al momento, ma anche quiche, salatini e tartare per l’aperitivo. A pranzo invece propone focacce al jamon serrano o al salmone, toast roll, tartare, insalate e vellutate di verdure.

Gianmarco arriva dalla scuola di Ernst Knam, ha lavorato al ristorante Trussardi alla Scala e al Dorchester di Londra. Lo affianca Melissa, anche lei pasticciera. Rita Varisto e Mattia Barbano sono invece gli esperti del caffè, che propongono miscele di altissima qualità, mono origine, in versione espresso o filtrato attraverso i due metodi aerepress e chemex.

Per l’aperitivo e l’after dinner, Cabaret propone una lista di drink nuovi e cocktail classici da abbinare alla pasticceria salata e dolce, live music e djset.