Italy

True Sicily

Un format di eventi per promuovere il territorio autentico, dopo la Puglia appuntamento a Noto dal 10 al 13 Aprile

Avrà luogo a Noto la prima edizione di True Sicily dal 10 al 13 Aprile.

Fondatore e Ceo di True è Luigi De Santis, che dopo il successo degli eventi di True Puglia (truevent.eu), ha scelto Noto (Siracusa) per promuovere le bellezze della Sicilia in collaborazione con Essence of Sicily di Peppe Mendola, leader nel Luxury Custom Travel dal 2003, e principale partner locale di alcuni dei più rinomati circuiti di viaggio al mondo. Essence of Sicily sarà la DMC ufficiale dell’evento, insieme ad altri partner coinvolti nell’iniziativa.

Il format di True Sicily consiste nell’organizzazione di eventi originali e autentici che coinvolgono i partecipanti, buyer e giornalisti. Dice Luigi de Santis: ‘Bisogna far innamorare i buyer del territorio, renderli partecipi della nostra cultura, delle nostre tradizioni, della nostra appassionata ospitalità. Così potranno condividere con i loro clienti le emozioni di ciò che hanno realmente vissuto. Per queste ragioni privilegiamo i momenti conviviali, come pranzi e talk.

Il programma inizierà il 10 aprile con la festa di apertura a Palazzo Nicolaci a Noto e si concluderà con la serata di gala all’hotel Des Etrangers di Siracusa. Protagonista sarà la Sicilia.

Tra gli espositori che parteciperanno a True Sicily: Belmond, Rocco Forte Hotels, San Corrado di Noto, Seven Rooms & Country house Villadorata, Baglio Occhipinti, Therasia Resort, Monaci delle Terre Nere, Zash Country Boutique Hotel & Spa, Donna Carmela.