
Nell’estate del 2019, alle Terme Preistoriche di Montegrotto Terme, a pochi chilometri da Padova e Venezia, apre la Neró Spa New Experience. La nuova Spa progettata da Alberto Apostoli, architetto di esperienza nel Wellness. Moderna e di design, realizzata con materiali naturali, ha ampie vetrate che permettono di immergersi nel paesaggio dei Colli Euganei. Nel parco secolare, le due sono collegate ad altre due coperte con 56 idromassaggi, 6 cascate cervicali.
La nuova ala di 1200 mq è pensata come spazio rigenerante per corpo e spirito. Alla sauna finlandese e al bagno turco si aggiungono l’hammam, la stanza del sale, la vasca di deprivazione sensoriale e due novità: il temazcal, una sauna cerimoniale delle civiltà precolombiane e il kotatsu, un tavolino-coperta che riscalda gambe e piedi mentre si beve il tè. La Neró Spa New Experience ha 3 zone di cura: le terme; l’area beauty e la zona relax, collegate tra loro da una galleria che sarà anche spazio di esposizioni artistiche.

Nel centro benessere ci saranno 5 cabine per i massaggi, 2 postazioni per le cure viso, 2 postazioni manicure e 3 cabine per i trattamenti ayurvedici. Come in tutte le spa di nuova generazione, è prevista un’area da prenotare per due, con idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale.
Il menu dei trattamenti include terme, fanghi e inalazioni, e ayurveda, con massaggi abhyanga, shirodara, swedana, udvartana, e una linea di 5 rituali personalizzabili delle Terme Preistoriche.