HOSPITALITY

La Maremma a km zero

Glamping + Spa e un menù che celebra i sapori semplici del territorio, la formula estiva del resort Terme di Vulci

Terme di Vulci Glamping & Spa, resort di charme con quattro vasche termali, una spa e un ristorante, consolida il suo legame con la Maremma e la sua missione nella promozione delle bellezze e dei prodotti locali, cercando di dare valore al territorio circostante, ricco di tesori e segreti tutti da scoprire, ha realizzato un nuovo menù tutto da scoprire per l’estate 2022 con piatti realizzati con ingredienti genuini e a km 0 provenienti dai migliori produttori locali.

La ricerca dei prodotti tipici del territorio circostante, un’attenzione che da sempre caratterizza le scelte della proprietà, è protagonista assoluta di questa nuova stagione.

L’impegno del consulente F&B, Alessandro Fiorito, esperto di nuove tendenze alimentari e di prodotti biologici di qualità, ha portato alla selezione di circa 40 fornitori sul territorio. Si celebrano così le “creazioni” di veri e propri artigiani della produzione enogastronomica.
I piatti esaltano il valore, l’etica e l’attenzione data ai prodotti tipici della zona.

Il ristorante del Glamping “La Punta” (aperto tutti i giorni 19.30 – 23.00), è un’ampia struttura in legno con immense vetrate per un maggiore contatto con la natura. 

Il Chiosco (aperto tutti i giorni dalle 10.00 – 19.30; solo sabato 10.00 – 23.30 fino al 27 agosto), presso le piscine termali, quest’anno è stato dotato di una immensa tenda che riprende il concetto del Glamping.