DESTINATIONS

Swiss Corner festeggia

Sabato 26 ottobre il locale di Piazza Cavour spegne la prima candelina

Sabato 26 ottobre il locale di Piazza Cavour spegne la prima candelina


Di Raffaella Parisi

Un lungo brindisi sabato (26 ottobre) per festeggiare il primo compleanno di Swiss Corner, il locale affacciato tra piazza Cavour e i giardini di via Palestro. La serata inizia alle 19 con il tradizionale aperitivo con anche piatti e si prosegue sino alle 2 con due dj. Alla consolle ci sarà la giovanissima Mia, a seguire il dj set di Gab Dez, affascinante dj con la passione per la house cantata e la deep.

Il locale, ai piedi del grattacielo svizzero, aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 2, punto di incontro e luogo per eventi culturali e d’intrattenimento. Corner per la sua estensione ad angolo, Swiss perché ideato dalla camera di commercio svizzera in Italia, caratterizzato da originalità, innovazione e modernità è stato progettato dallo studio Bearth & Deplazes Architekten, in particolare dell’architetto Valentin Bearth.

Un lungo bancone bar in acciaio domina il centro del locale, ai lati le due zone per la ristorazione, una suggestiva parete luminosa fa da cornice allo spazio con alcune gigantografie di volti “pixelati” nel tradizionale colore rosso.
Il lounge & restaurant è affidato a Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, creatori di locali milanesi quali Expolit, Refeel, Circle, Living, Marc Jacobs cafè e il ristorante argentino El Porteno.

SWISS CORNER MILANO
piazza Cavour angolo via Palestro, Milano
www.swisscornermilano.it.

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 07:30 alle 02:00. Domenica brunch dalle 12 alle 16.