Il SolWaveHouse di Magaluf a Mallorca rivoluziona il soggiorno in albergo con l’esperienza digitale. Nasce così il primo Twitter Experience Hotel
La spiaggia di Magaluf è famosa tra i giovani aficionados di Maiorca ed è oggetto di una grande trasformazione, grazie a un importante investimento sugli alberghi e per il recupero urbano della zona da parte di Melià, la grande compagnia alberghiera nata proprio a Maiorca, con 19 strutture sull’isola. Innanzitutto è stato ristrutturato il Beach House, destinato a diventare un cinque stelle, presto cominceranno i lavori al Katmandu con Luna Park annesso, ed è stato da poco aperto il @SolWaveHouse, un hotel super sportivo dedicato al surf e ai suoi atleti con due piscine per imparare e allenarsi sulla tavola, un negozio per l’attrezzatura e tante foto storiche sullo sport e i suoi campioni. Il Wave House ha però anche un’anima molto social. Gli ospiti sono subito invitati a diventarne follower per entrare nella community virtuale #SocialWave. Questa nuova lounge digitale si muove dentro i confini sicuri e certificati del wi-fi dell’albergo, assicurando l’accesso esclusivamente agli ospiti. Tramite il proprio account Twitter, si può interagire con gli altri ospiti per comunicare, conoscersi, riconoscersi. Ad animare la community e a rispondere alle richieste degli ospiti sono preposti due Twitter Concierge.
Recentemente sono state inaugurate alcune #TwitterPartySuites da condividere in 4 persone: all’arrivo viene loro offerto champagne o un drink energizzante, 20% di sconto in tutti i bar e ristoranti dell’albergo, consumazione gratuita durante il #TwitterPoolParty del venerdì.
Immagini, chat, esperienze…se prima galeotti erano la cabina o il pedalò, adesso il flirt estivo si consuma cinguettando.
Sol Wave House
http://it.melia.com/hotels/spagna/maiorca/sol-wave-house/index.html