EDITORIAL

Super chef Colagreco al Raffles London

Lo storico hotel riapre completamente rinnovato e con una star in cucina

Raffles London at The OWO, il nuovo attesissimo cinque stelle lusso londinese, ha annunciato la partnership con lo chef Mauro Colagreco, numero uno nella lista dei World’s 50 Best Restaurant 2019 e membro della categoria “Best of the Best” nel 2021. È la prima collaborazione tra il gruppo alberghiero e lo chef, che curerà esperienze speciali nelle sale storiche dell’albergo che riapre completamente rinnovato nel 2022. «È un luogo talmente straordinario che, per la prima volta, ho accettato la sfida di andare a Londra», ha detto lo chef.

Il menù è stagionale e sostenibile, basato su prodotti locali che Colagreco in persona si impegna a cercare in prima persona.

«Chef Mauro è senza dubbio uno dei cuochi più affermati nel mondo e il suo arrivo a Londra conferma la città come meta culinaria di rilievo mondiale. E siamo felici di portare la sua esperienza al Raffles London con un concept e un menù su misura», ha detto Stephen Alden, CEO of Raffles & Orient Express. L’offerta gastronomica sarà infatti il cuore e l’anima dell’hotel, luogo di ritrovo, intrattenimento e delizie per gli ospiti e per i londinesi.