Il Mood 44 Luxury Independent è un indirizzo romano ospitato nelle antiche botteghe d’arte frequentate da Caravaggio
Di Teresa Cremona
Mood 44 Luxury Independent è in Vicolo della Torretta, a pochi passi da Piazza di Spagna. Qui il pittore Caravaggio frequentò la bottega del Cavaliere d’Arpino, suo primo maestro, ed era solito intrattenersi con gli amici all’Osteria della Torretta.
La posizione centrale ma allo stesso tempo tranquilla di una struttura, che si sviluppa su tre piani, recentemente restaurata dall’architetto Giacomo Boccali che si è occupato della facciata esterna, mentre gli interni sono stati affidati all’architetto Maria Eugenia Muratori, che ha dato un’impronta raffinata alle sei suite e all’appartamento con ingresso indipendente. Gli ospiti hanno a disposizione il roof garden, con vista sui tetti di Roma, con l’honesty bar o anche la possibilità di una cena su richiesta.
Le sei Exclusive Suite, suddivise in Suite Trevi e Suite Spagna, rispettivamente di 20 e 25 metri quadri, sono arredate con un design contemporaneo che fa da contrappunto all’atmosfera settecentesca del palazzo. L’appartamento Pantheon al piano terra con ingresso indipendente è composto da una suite di trenta metri quadri con spazio notte, salotto con divano letto e cucina
Mood44 offre inclusi nel costo della stanza, la colazione, il bar sempre a disposizione degli ospiti; la reception aperta dalle 7 alle 21 per prenotare cene al ristorante, mostre o posti a teatro, oltre che per fornire suggerimenti sull’organizzazione di tour, escursioni o suggerire i migliori negozi per lo shopping.
Sono a disposizione su richiesta, il servizio lavanderia, la possibilità di lasciare l’auto in un garage convenzionato, il pick-up da e per l’aeroporto, la possibilità di prenotare una limousine con conducente e l’organizzazione di tour e visite guidate.
Mood44
Campo Marzio 44 Srl
Vicolo della Torretta, Roma
tel. 066833802
info@mood44.com
www.mood44.com.