Apre il 16 giugno nel quartiere Parioli il primo street food vegano crudista di Roma
Di Redazione Roma
Solo Crudo nasce da un’idea dei quattro giovani imprenditori curiosi e responsabili che hanno deciso di puntare sull’unica scelta possibile per il
futuro degli essere umani e dell’ambiente: il veganesimo. È un progetto che va oltre l’ambito della cucina e abbraccia uno stile di vita, un modo diverso di guardare al cibo come fonte di gioia e benessere. Solo Crudo propone una cucina gustosa e sana, nutriente e gluten free.
La storia inizia con quattro giovani imprenditori curiosi del nuovo, convinti che il veganesimo sia la cucina del futuro e permetta di fare il pieno di energie positive, di trarre forza e salute dai frutti della terra senza sacrificare altre creature e di assorbirne i colori, le vibrazioni e le proprietà nutritive senza rinunciare al gusto. Le radici del veganesimo sono ben piantate nella nostra tradizione culinaria, rivisitata e rivitalizzata secondo i sani principi del raw food.
Solo Crudo parte dalla scelta delle materie prime e dei materiali che le circondano, tutti rigorosamente di recupero, ecologici e riciclabili. È un piccolo locale di Slow Street Food ai Parioli, dall’atmosfera calda, con molto legno naturale e maioliche dipinte a mano nei colori teneri del verde e bianco. All’interno trova posto un piccolo banco dal quale sono serviti freschi smoothies ed estratti vegetali, il retro banco è rivestito da una meravigliosa parete di frutta e verdura, sistemata in cassette di legno di recupero. Nel dehors si fanno colazione, pranzo, aperitivo colorato ed energizzante e cena crudista gourmet.
Solo Crudo rappresenta una comunità che si nutre non solo di cibi sani ed energetici, ma anche di sostenibilità e di valori etici perché con ogni acquisto e assaggio si fa un piccolo passo verso il benessere del proprio corpo e dell’ambente che lo circonda. Il buono che fa anche bene, questo è il suo obiettivo. Offrire il meglio per il benessere psicofisico dei suoi avventori, stupendoli con preparazioni varie, legate alla stagionalità, con ingredienti autentici e locali, senza glutine e senza derivati di origine animale.
Solo Crudo
viale dei Parioli 192, Roma.