Italy

Ora ci prendiamo cura di voi!

Sette famiglie dell’alta ospitalità italiana offrono soggiorni gratuiti per chi ha lottato contro la pandemia degli ultimi mesi

La piscina del Pellicano, a Porto Ercole.

È fuor di dubbio che il settore dell’ospitalità sia tra i più colpiti dalla pandemia da Covid-19, con una stagione turistica preoccupante di fronte e una rivoluzione, piena di grattacapi, per elargire i servizi con lo stesso stile di sempre. Ciononostante, sette famiglie dell’alta ospitalità italiana hanno scelto di seguire l’iniziativa dell’albergo Posta Marcucci, e offrire soggiorni gratuiti a medici e operatori ospedalieri che hanno lavorato in prima linea durante l’emergenza sanitaria degli ultimi mesi.

“Anche noi siamo una cura, e prenderci cura delle persone è ciò che sappiamo fare meglio”, si legge nel comunicazione dell’iniziativa. Ogni albergo mette a disposizione 50 soggiorni gratuiti, di una o due notti, da sfruttare entro novembre 2020, con eccezione del periodo di alta stagione dal 13 al 26 agosto. Il voucher è nominale e si potrà scegliere un solo hotel aderente all’iniziativa. Le prenotazioni devono essere fatte con gli uffici booking di ciascuno albergo.

Di seguito, gli hotel da scegliere, sparsi in tutta Italia
Il Pellicano, Porto Ercole (famiglia Sciò)
La Perla, Corvara (famiglia Costa)
Borgo Egnazia (famiglia Melpignano)
Hotel Cristallo, Cortina (famiglia Gualandi)
Hotel Royal Sanremo (famiglie Varese, Rossi e Bertolini)
Andana, in Maremma, e L’Albereta, in Franciacorta (famiglia Moretti)
Hotel Byron, Forte dei Marmi e Plaza E De Russie, Viareggio (famiglia Madonna)