GOURMET

Smart Menu

Piatti gourmet ad un prezzo contenuto, la formula di un ristorante stellato delle Langhe per avvicinare i giovani al fine dining

Proporre ai giovani piatti gourmet ad un prezzo contenuto, è un modo di coltivare una futura clientela ‘educandola’ ad avvicinarsi al fine dining.

“Da giovane appassionato di cucina, ho voluto pensare alla possibilità, anche per i più giovani, di sedersi al tavolo di un ristorante stellato e di vivere un’esperienza gastronomica diversa dal solito” così lo Chef Francesco Marchese presenta il suo “Smart Menu”, novità del Ristorante FRE – una stella Michelin al Réva Resort -a Monforte d’Alba.

Ma l’idea di Francesco Marchese è quella di una proposta culinaria ‘mignon’, per i i giovani, ma anche per chi voglia provare un pranzo meno impegnativo, ma eccellente, godendo della piacevole atmosfera del Réva Resort.

Lo “Smart Menu” è un menu degustazione, composto da due piatti preparati a sorpresa dallo Chef (tenendo ovviamente conto di eventuali allergie, intolleranze o esigenze particolari), seguiti da uno dei celebri dessert che hanno fatto vincere al ristorante il premio “Passion Dessert 2024” riconoscimento dalla Guida Michelin che premia l’alta pasticceria.

Il prezzo per la nuova esperienza Smart – disponibile ogni venerdì e sabato a pranzo dalle 12.30 alle 14 al Ristorante FRE, è di 70 euro a persona.

Accanto al nuovo “Smart Menu” convivono le usuali proposte degustazione del Ristorante FRE: il menu tradizione, di quattro portate, proposto a 110 euro; e il FRE (sette portate), proposto a 150 euro.

Venerdì, Sabato e Domenica aperto a PRANZO E CENA

12:30 – 14:00 | 19:30 – 21:00

Giovedì aperto a cena

19:30 – 21:00

CHIUSO: Lunedì, Martedì e Mercoledì.

Informazioni:
www.revamonforte.com.