Un programma alla spa di Borgo Egnazia per rimettere in sesto chi esce da una storia d’amore finita male

Quando finisce un amore… il cuore s’infrange, va in pezzi e sentiamo un profondo smarrimento. Psichico e fisico. Un momento molto delicato e doloroso in cui spesso si ha la sensazione di perdere se stessi. Per curare la ferita e vedere schiudersi nuovi orizzonti, VAIR, la Spa di Borgo Egnazia, in Puglia, ha messo a punto un programma di rinascita.
Un punto e a capo su misura. E nello stesso tempo una vacanza straordinaria da dedicare a se stessi. Il programma prevede l’intervento di un team di professionisti, i “Terapisti dell’anima”. Sono attori, musicisti, psicologi, wellness life-coach, massaggiatori olistici e silenziose ancelle.
I trattamenti iniziali scelti per i Cuori infranti prevedono esperienze risananti e confortanti, mentre il finale è aperto e può condurre, secondo la situazione, verso la gioia, l’introspezione e la consapevolezza. Gli effetti collaterali dei trattamenti sono prima di tutto fisici: una pelle più sana e più morbida, un corpo più rilassato e alleggerito, un’immagine migliore.
A VAIR si trascorrono due ore al giorno con i terapisti multidisciplinari, si eseguono trattamenti, si fanno incontri e si svolgono attività, secondo una scaletta che comprende le seguenti fasi: accoglienza e ascolto, ricerca delle fonti di ispirazione, riscoperta della creatività e del resto del mondo, guida verso la rinascita interiore, disintossicazione psico-fisica, rifioritura combinata del corpo e del sentire.
VAIR Spa prevede anche un percorso Detox complimentary, per l’eventuale confidente di fiducia.
Programma “Cuori Infranti”: da 215 € al giorno (da abbinare alla tariffa per il soggiorno prescelto).
Borgo Egnazia
Savelletri di Fasano (BR)
tel. +39 080/2255000
www.borgoegnazia.com