Polpo in Via Melzo 9, nuovo indirizzo milanese della chef Viviana Varese, è un bar trattoria dove ingredienti eccellenti si combinano a semplicità e allegria. Informale ma curato nei dettagli, nasce per offrire una proposta gastronomica sincera e per essere un punto di riferimento per chi ama il mare: “Semplicemente pesce” sono le parole che ne identificano l’anima.

Spazio dinamico, dedicato a chi ama una cucina autentica e il piacere della convivialità, è diviso tra bar e trattoria con un menu di piatti a base di pesce che rispettano ed esaltano la materia prima.
Un progetto che si inserisce nell’offerta enogastronomica milanese e che consente di provare un’esperienza di qualità in un ambiente rilassato, aperto a tutti e dedicato specialmente ai giovani, desiderosi di mangiare ottimo pesce in abbinamento a un buon calice di vino.

Polpo prende il posto di Spica, il progetto di cucina fusion che la chef stellata Viviana Varese aveva intrapreso con la socia e chef indiana Ritu Dalmia nel 2019, progetto che oggi evolve in questo bar trattoria moderno e ben integrato in una delle strade più popolari e vivaci di Milano con Valentina Gaeta in cucina, e con in sala Davide Gianni, Valeria Lorusso e Martina Guercia.
Polpo
Via Melzo 9, 20129 Milano
tel: +39 02 84572974 / +39 3423926392
info@polpopesce.it.
Aperto dal martedì alla domenica dalle 18.00 alle 24.00
Sabato a domenica anche a pranzo dalle 12.00 alle 15.00
Chiuso il lunedì.