A bordo della Nieuw Amsterdam nel Mediterraneo con le firme del New York Times per parlare di economia, politica e teatro

Volete sapere che fine farà l’Euro? Siete interessati a una panoramica sugli elementi del cambiamento globale? Desiderate sapere i pareri di critici ed esperti sull’importanza della critica, sulle caratteristiche dell’elettorato americano, sul cinema del XXI secolo? Approfondireste volentieri il teatro greco antico? A questi e altri dibattiti si partecipa durante le crociera-workshop con esperti e firme del New York Times: Joe Nocera, William Payne, William C. Rhoden, Dan Schnur, A.O. Scott, Barbara Strauch sono i giornalisti a bordo che tengono conferenze e moderano le discussioni sui temi di attualità internazionale.
Ci si prenota ora (risparmiando così 100 $), e si parte il 5 ottobre 2012 a bordo della Nieuw Amsterdam, la nuova ammiraglia di Holland America Line, che navigherà nel Mediterraneo Orientale facendo scalo in otto porti, tra i quali Atene, Spalato, Kotor, Mykonos e Istanbul.
I prezzi a persona vanno da 1.910 $ per un Stateroom interna a 6.210 $ per la Suite Deluxe, tasse incluse (+ 11 $ al giorno per le mance). Il programma di seminari con i giornalisti è a parte, e costa 1.575 $. Al prezzo vanno aggiunte le tasse governative (111 $) per persona. Mance sono $ 11 per persona al giorno. Programma suscettibili di modifiche. La crociera Journeys Times è prodotta per il New York Times da Cruises Insight.
ENGLISH