Italy

Saturnia Romance

Un soggiorno di benessere e relax per due nel cuore della Maremma toscana, l’offerta valida fino a fine febbraio

Terme di Saturnia Natural Destination, struttura termale tra le più prestigiose d’Italia, nel cuore della Maremma toscana,     per concedersi insieme al proprio partner un soggiorno di relax e benessere.

Per tutto il mese di febbraio è disponibile l’offerta “Saturnia Romance”, che include un soggiorno minimo di 2 notti con prima colazione servita in camera, omaggio di benvenuto con spumante e petite pâtisserie, una cena romantica con menù degustazione gourmet (bevande escluse) al Ristorante 1919, un massaggio totale di coppia (50’), e ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata e al Bagno Romano con Sauna, alle stanze del Casale dedicate al relax.

E’ possibile regalare un voucher per condividere momenti di puro relax e romanticismo, tra bagni termali rigeneranti e trattamenti SPA. La scelta spazia dalla sessione di Crioterapia di Coppia, da abbinare a un ingresso giornaliero al Parco Termale o al Club, al pacchetto “Fuga Romantica in Maremma”, che include un soggiorno di 2 notti per due persone in camera Deluxe, colazione e cena à la carte presso i ristoranti “1919 Restaurant” o “La Stellata | Trattoria” (bevande escluse) e un trattamento SPA di coppia o singolo di 50’.

Per ulteriori informazioni riguardanti le offerte di San Valentino vedi qui.

Terme di Saturnia Natural Destination

120 ettari di benessere dove sgorga una millenaria sorgente dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo, potentissima, ai piedi di un borgo medievale. Qui si erge il Resort di Terme di Saturnia Natural Destination: un unicum nel cuore della Maremma Toscana, un’icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, dove eccellenza e professionalità nei servizi, cura dei dettagli e contatto con la natura sono il segreto di una lunga storia di successo di oltre 100 anni. Un Resort 5 stelle affiliato a “The Leading Hotels of the World” e “Starhotels Collezione”; un’offerta gastronomica ricercata con il 1919 Restaurant e autentica con La Stellata | Trattoria; la SPA con trattamenti termali ed estetici, consulenze mediche e massaggi innovativi e ispirati ai doni della natura; la Linea Cosmetica Termale a base di Bio-Plancton, un’alga che matura spontaneamente nella Sorgente, concentrato di minerali e sostanze azotate benefiche in essa disciolti; il Parco Termale, un percorso di acqua termale e natura, tra i più grandi d’Europa; il Club, dedicato ai soci o agli ospiti esterni che desiderano accedere anche alla Sorgente e alle facilities del Resort; il Golf, un percorso da campionato Geo-Certified 18 buche di 6.316 metri su 70 ettari mossi, progettato dal noto architetto americano Ronald Fream. 

Terme di Saturnia è all’avanguardia nella cura del benessere grazie al Terme di Saturnia Method, che con i suoi quattro programmi, unisce 5 ingredienti della salute e del wellness psicofisico: medicina specialistica, alimentazione, trattamenti SPA e cure termali, movimento, riequilibrio energetico attraverso la naturopatia. 

Tutto questo non basta per descrivere Terme di Saturnia: mancano l’emozione e la fedeltà degli ospiti che da anni la scelgono come destinazione ideale per il loro benessere. 

www.termedisaturnia.it