Sarkós, è il nuovo ristorante serale aperto di recente a Roma nel rione Monti.
Sarkós è in piazza Iside, a pochi passi dal Colosseo, gli interni di design si articolano su due piani ben organizzati e nello spazio all’aperto i tavoli godono dell’atmosfera della piazzetta che è un piccolo gioiello urbanistico, tranquillo e appartato
Aperto tutte le sere per l’aperitivo e la cena dalle ore 19, ad esclusione della domenica, come anche per eventi speciali, la cucina di Sarkós è affidata all’esperienza di Umberto Vezzoli, che nella sua carriera ha guidato importanti cucine, in Italia e all’estero, da grandi hotel di lusso a ristoranti caratteristici, fino ad avviare nuovi progetti con consulenze dedicate e Food Academy per professionisti.
Protagonista della cucina di Sarkós è la carne di alta qualità, i migliori tagli dalle diverse provenienze, con una attenzione particolare alla cottura alla brace. Ma il menù prevede anche piatti per vegetariani e vegani, con prodotti del territorio di prima scelta, abbracciando così i gusti diversi.
Partner di Sarkós il gin DINGLE: frutto di anni di ricerche e sperimentazioni, distillato nell’omonima città, nella contea di Kerry in Irlanda. Nel 2019 il gin Dingle ha ricevuto i prestigiosi riconoscimenti come miglior gin del mondo e miglior London Dry del mondo.
Per informazioni e prenotazioni:
Sarkós, Piazza Iside 5, Roma
Tel. 06.90282245
reservation@sarkosrestaurant.com.
—
.