Italy

San Valentino à la Maison

Un servizio da tavola per due in stile alpino e un buono per una notte in hotel appena si può

Qui sopra: il servizio da tavola proposto dall'hotel Auberge de la Maison per San Valentino. A sinistra, l'hotel di Entreve, ai piedi del Monte Bianco. Quando aprirà, passata l'emergenza sanitaria da Covid-19, si potrà prendere l'aperitivo all'aperto. Auberge de la Maison è un piccolo hotel a gestione famigliare curato nei minimi dettagli dalla proprietaria Alessandra Garin, sempre presente con il suo barboncino.

Per il mese degli innamorati, l’hotel ai piedi del Monte Bianco Auberge de la Maison propone 2 soluzioni: una mise en place per due firmata Auberge de La Maison da ordinare e ricevere a casa, e un buono per soggiornare nel delizioso hotel di Entreve, in Valle d’Aosta, appena si potrà.

Il servizio per la tavola, scelto dalle proprietarie Alessandra e Patrizia, comprende 2 tovagliette all’americana ricamate; 2 forchette e 2 coltelli con manico in legno; 2 piatti piani e 2 piattini decorati con sci e bastoncini; 2 tumbler con decori; 2 calici da vino classici; 2 tovaglioli in cotone stampa tartan; 2 piattini in peltro Auberge de La Maison. (198 euro).

Si può abbinare un buono per una notte con prima colazione e cioccolata a merenda. (350 euro. Il buono è valido per 18 mesi, festività escluse).