All’Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme la pioggia di stelle si aspetta in piscina
Aquapetra Resort & Spa è la location ideale per concedersi una pausa di relax nel verde dove gli unici suoni sono quelli della natura. Per la notte di San Lorenzo, lunedì 10 agosto, il Resort di Telese Terme ha deciso di offrire agli ospiti la possibilità di osservare le stelle cadenti immersi nell’acqua e circondati da un paesaggio senza tempo nel pieno relax del corpo e della mente. Anche il pool bar resterà aperto fino a notte inoltrata con servizio a bordo vasca.
In questa oasi di campagna tra le colline campane nulla è lasciato al caso: la piscina come l’intero Resort è stata progettata in armonia con la natura che la circonda: forma irregolare, fondale color sabbia, rocce a sfioro tra gli ulivi. Il viaggio del benessere nella notte delle stelle continua anche nella SPA con percorso che prevede sauna, bagno turco, docce di aroma e cromo terapia e piscina idromassaggio.
Il pacchetto weekend “San Lorenzo” (in 9 out 11 agosto) di due notti per due persone con prima colazione a buffet, accesso alla spa e alla piscina costa da 340 euro in camera doppia.
Aquapetra Resort&Spa, in località di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese Terme (BN), nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile. Le camere sono distribuite nel borgo, ognuna diversa dalle altre; tutte curate nei dettagli. La AquaSpa sorge dove un tempo vi era il fienile; il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina interna con idromassaggio e cabine per trattamenti di remise en forme: la piscina interna riscaldata offre un’ampia zona relax con vista sul parco. La piscina esterna si armonizza perfettamente con la natura circostante garantendo momenti di puro relax. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio. Dall’albergo si snoda un percorso natura immerso nel bosco per gli amanti del natural walking.
Aquapetra Resort&Spa
Località Monte Pugliano, Telese Terme (Benevento)
tel 0824841878 – 0824 975007 n
www.aquapetra.com.