Europe

Romantico come il Baltico

Nella campagna tedesca ma poco distante dal centro storico di Lubecca, un rifugio accogliente per esplorare la storica città anseatica

In campagna, appena fuori città, l’Hotel Friederikenhof di Lubecca (Germania), nuovo premium hotel Romantik, è un accogliente rifugio a pochi minuti di auto dal centro storico della città di Lubecca – patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Sulle sponde del canale Elba-Lubecca, il Romantik Hotel Friederikenhof è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della storica città anseatica e dei suoi dintorni. Ex tenuta del XVIII secolo composta da un insieme armonioso di edifici circondato da un ampio parco, è un luogo dove gli ospiti possono godere del fascino delle mura storiche, di un servizio di classe, e del relax e del benessere della Spa.

Nel ristorante con stufa in maiolica (o in giardino nelle giornate calde) lo chef Felix Lestrat prepara eccellenti menu e insieme a molti altri eccellenti chef partecipa all’annuale evento culinario “Schleswig-Holstein Gourmet Festival”, che celebra la ricca diversità culinaria della regione.