La compagnia svizzera da marzo assicura un nuovo collegamento già prenotabile online
Darwin Airline, compagnia regionale svizzera, leader nell’area alpina e subalpina dal prossimo mese di marzo itroduce il collegamento tra Roma e Trapani, prenotabile già da oggi sul sito www.darwinairline.com.
A partire dal 4 marzo 2013 e fino al 26 ottobre 2013, Darwin Airline opera la rotta Roma – Trapani in codeshare con Alitalia, con voli dal doppio codice (AOC): F7 Darwin Airline e AZ Alitalia. La frequenza della nuova tratta Roma – Trapani è di 2 voli al giorno operati da Darwin Airline con il proprio velivolo SAAB 2000, turbopropeller da 50 Questo nuovo collegamento è fruibile anche ai clienti che partono dagli aeroporti di Ginevra e di Rimini, che possono raggiungere via Roma la città di Trapani. Inoltre, la nuova tratta permette ai passeggeri in partenza da Roma Fiumicino di poter sfruttare le coincidenze dei voli Darwin Airline verso l’isola di Pantelleria.
Darwin Airline SA Fondata nel 2003 è una compagnia aerea regionale svizzera con sede a Lugano Airport, con basi operative a Ginevra e Rimini e con una stabile organizzazione d’impresa in Italia che dal 2010 si rivolge a mercati di nicchia impegnandosi in servizi personalizzati e di qualità eccellente. Darwin Airline vola da Ginevra e da Lugano verso: Biarritz, Cagliari, Crotone, Firenze, Ginevra, Ibiza, Olbia, Pantelleria, Praga, Priština, Rimini, Roma, St. Tropez, Trapani, Valencia e Venezia. Le tratte italiane di Darwin Airline in codeshare con Alitalia sono: Rimini – Roma Fiumicino e la nuova Roma – Trapani.
E garantisce la continuità territoriale con la Sicilia da Trapani, Palermo e Catania con le isole di Lampedusa e Pantelleria. La tratta Lugano-Zurigo è inoltre servita da 4 voli giornalieri operati da Darwin Airline per conto di Swiss International Airlines.
Per informazioni e prenotazioni: www.darwinairline.com