Relais et Chateaux Villa Crespi, icona dell’ospitalità italiana nella meravigliosa cornice del Lago D’Orta, si prepara a inaugurare venerdì 30 marzo una nuova stagione, annunciando la classificazione di “Dimora storica 5 stelle Lusso”; un grande riconoscimento che il Relais celebra con le novità per il 2018.
Il Ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, apre venerdì 30 marzo, proponendo uno speciale menù dedicato al pranzo di Pasqua e, da quest’anno, accoglie i suoi ospiti aprendo anche il martedì a pranzo (unico giorno di chiusura sarà il lunedì, a pranzo e cena).

Il Ristorante Antonino Cannavacciuolo, indirizzi italiano gourmet fra i più prestigiosi, riapre inoltre con un restyling degli spazi:la veranda e le tre sale interne. Sono questi luoghi, unitamente al lounge bar, che creano all’interno di Villa Crespi, un’atmosfera da mille e una notte, incorniciati dal parco secolare della Villa e dalla bellezza naturale di un piccolo Lago, ancora da scoprire. .
Dal 1999, sotto la supervisione diretta di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, il Relais et Chateaux Villa Crespi è divenuto una meta per gli amanti dell’eccellenza; le 14 camere e suite, che si sviluppano su 3 piani, racchiudono al loro interno il fascino arabeggiante della Villa. Fu Cristoforo Benigno Crespi, il primo proprietario, nel 1879, a sceglierne lo stile come ispirazione per la sua dimora da “sogno”.
Nella Wellness Suite situata al terzo piano del Relais, gli ospiti potranno scegliere i percorsi benessere legati alla filosofia Ayurveda: massaggi e trattamenti che creano un’esperienza emozionale guidata dalla professionalità e dalla cura di terapisti esperti.
Per la riapertura e la Pasqua, il Ristorante offre uno speciale percorso culinario, mentre da martedì 03 aprile, a cena gli ospiti potranno scegliere la carte e i menu degustazione, con gli immancabili classici della cucina dello Chef, un viaggio dei sapori da sud a nord e una nuova carta dei vini che propone anche le degustazioni a calice, da abbinare ai percorsi degustazione Carpe Diem e Itinerario.
Cogli l’attimo è la proposta del Relais et Chateaux Villa Crespi per trascorre un’esperienza indimenticabile al Lago D’Orta e comprende:
Una cena con degustazione del menù Carpe Diem all’interno del Ristorante Antonino Cannavacciuolo
2 notti in Suite vista lago con bottiglia di prosecco “Antonino Cannavacciuolo” in Suite, frutta fresca e pasticceria, colazione all’italiana servita in camera
Il rituale Ayurvedico di benvenuto: per Lei trattamento il “Risveglio dell’Anima” della durata di 150 minuti, un prezioso trattamento viso che stimola i punti Marma, massaggio al viso con piume di pavone e il trattamento Shirodhara; per Lui Risveglio del Corpo della durata di 135 minuti dedicato alla purificazione e fortificazione dei tessuti, sauna Ayurvedica, trattamento Swedana e a seguire Udvartana e Rasayana per tonificare il corpo.
www.villacrespi.it
Per prenotazioni:
Relais et Chateaux Villa Crespi
Orta San Giulio (Novara)
Tel +39 0322 911902
info@villacrespi.it