STYLE

Ovunque illumina

Hue Go è la lampada trasportabile senza fili a vari effetti luminosi e cromatici: dal lume di candela ai colori dei chakra.
In una mezza calotta tutte le gradazioni dell’iride. In dissolvenza.

Una lampada che cambia colore e gradatamente assume quello dei sette chakra. Una lampada da portarsi in giro, da mettere in valigia, leggera, senza fili, comandabile con bluetooth e con una buona autonomia.

Stilisticamente è una mezza calottina delle dimensioni di una palla da bowling, da utilizzare all’occorrenza per creare l’atmosfera giusta al momento giusto, in ogni situazione.

Hue Go

Serve romanticismo? Ecco l’effetto Lume di candela. Tempo da dedicare allo yoga o il pilates in casa? C’è l’effetto Meditazione. Se invece il desiderio è per una luce compagna di letture, ecco l’opzione Relax della domenica, e per chi ama il verde – per effetto cromatico ma anche come stile di vita – c’è la modalità Foresta incantata e infine, per conciliare il sonno, il mood Avventura notturna.

Questa specialissima lampada si chiama Hue Go, è della Philips, e se impostata nella modalità Risveglio riproduce pure l’effetto dell’alba al mattino, accendendo lentamente le luci a un orario prestabilito e consentendo di iniziare la giornata in modo calmo e riposato. Di sera, invece, in modalità Riposo, abbassa lentamente la potenza e il fascio di irradiazione, aiutando a distendersi e a prepararsi per il sonno.

Hue Go completa

Hue Go ha tonalità di luce calda e fredda a seconda delle necessità, e grazie alla completa attenuazione della luminosità che da intensa si fa soffusa, si possono scegliere i colori perfetti in base alle proprie esigenze .

La bellezza di questa lampada portatile sta proprio nella sua funzionalità: Hue Go è trasportabile ovunque, anche in viaggio, perché ha batterie integrate ricaricabili e può diventare l’elemento centrale di una cena romantica, o di un pic nic all’aperto. Possono essere due ore e mezza di luce brillante fino ad arrivare a 18 ore quando impostata nella modalità lume di candela.

Insomma un dispositivo di illuminazione intelligente, regalo perfetto anche per chi è alle prime armi con la domotica.