NEWS

Ospiti di Etihad

Il pluripremiato programma fedeltà di Etihad Airways diventa un’entità a sé stante con il nome Etihad Guest LLC

Il pluripremiato programma fedeltà di Etihad Airways diventa un’entità a sé stante con il nome Etihad Guest LLC

Di Teresa Cremona

L’evoluzione di Etihad Guest è il risultato della volontà di supportare la crescita del programma fedeltà come leader nella fidelizzazione di servizi di marketing.
Lanciato ad agosto 2006, Etihad Guest si è velocemente distinto come uno dei programmi fedeltà nel settore delle compagnie aeree più innovativo e in maggior crescita. Oggi conta più di 2 milioni e 300.000 iscritti nel mondo.

Il successo del programma si deve alla facilità con cui i membri possono accumulare e utilizzare gli Etihad Guest Miles.
Diverse sono le possibilità per accumulare miglia: sugli oltre 3.000 voli del gruppo, attraverso i suoi molti partner aerei a livello globale ed anche attraverso più di 150 partner che non rientrano solo nel mondo dell’aviazione, distribuiti in tutto il mondo.
Gli Etihad Guest possiedono poi un’ampia gamma di opzioni tra cui scegliere per utilizzare le proprie Etihad Guest Miles avendo a disposizione più di 3.000 rotte e più di 6.000 premi disponibili nel catalogo Etihad Guest online Reward Shop, che riunisce più di 250 aziende partner, oltre la compagnia aerea.

Caratteristica unica nel suo genere è che le Etihad Guest Miles possono essere convertite in credito da spendere nei più di 30 milioni di negozi nel mondo attraverso l’applicazione virtuale PointsPay – una app innovativa e senza pari che permette agli ospiti di spendere dove preferiscono e come preferiscono.
Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, afferma: “Questo interessante sviluppo rappresenta la prova di quanto il programma Etihad Guest sia arrivato lontano sin dalla prima iscrizioni nel 2006 e testimonia il raggiungimento dell’obiettivo di rispondere a pieno al suo crescente numero di viaggiatori di ottenere più valore dalla propria travel experience”.