
Arredato in stile moderno retrò, con interni eclettici e grandi vetrate, l’Olala Psyri Apartment 2.1 è un gioiellino nel cuore del quartiere più bohemien di Atene, Psyri, animata area ricca di taverne, caffè, teatri e colorati murales a una manciata di metri da Monastiraki. Con una capacità massima di sei persone, l’appartamento è dotato di una camera da letto matrimoniale e due divani letto matrimoniali, una cucina completamente attrezzata (con macchina da caffè Nespresso), bagno con doccia e vasca modalità jacuzzi.


L’appartamento è parte del gruppo Olala Homes, società di gestione professionale di case vacanze nata nel 2014 con oltre 350 proprietà -da case di lusso a eleganti monolocali- in vari stati d’Europa, Israele, Emirati Arabi e Seychelles. Soluzioni ideali per soggiorni di breve e medio termine, dotate di un servizio clienti di altissimo livello e delle più moderne tecnologie. All’appartamento ateniese, infatti, si accede sbloccando, con un codice personale inviato per email il mattino dell’arrivo, un lucchetto posizionato sul portone esterno dell’edificio che contiene le chiavi. Scaricando l’app specifica dell’Olala Psyri Apartment 2.1 prima della partenza, non solo è possibile fare un tour virtuale della struttura, ma anche informarsi su ciò che offre (Wi-Fi, servizi extra e indicazione dei parcheggi nei dintorni), sul quartiere e leggere la guida di Atene appositamente realizzata dal team Olala per gli ospiti.


Olala Psyri Apartment 2.1 è nel centralissimo Psyri, quartiere ricco di locali, teatri, taverne dove vengono serviti piatti tradizionali della gastronomia greca, caffè, pasticcerie, negozi, botteghe artigiane e mini market. L’appartamento, al centro di questo quadrilatero, è collocato al secondo piano di un colorato edificio con ascensore ed è ideale per coppie, gruppi di amici e famiglie, anche con bambini piccoli.


Grazie alla sua vicinanza con i principali punti di interesse turistico della capitale greca, l’appartamento è un’ottima base per esplorare la città a piedi: è strategicamente posizionato a pochi metri da Monastiraki da cui poi si raggiungono, sempre camminando, la pittoresca Plaka, con boutique, ristoranti e piazzette alberate, e l’Acropoli di Atene, simbolo della capitale e dell’intera Grecia. Per vederla in tutto il suo splendore, specie al calar del sole o di notte quando è tutta illuminata, però non serve faticare molto: l’Olala Psyri Apartment 2.1 offre una vista proprio sul Partenone. Basta aprire la finestra, sedersi comodamente sul divano e ammirare questo patrimonio culturale e architettonico unico al mondo.