L’ultimo trend per sposarsi in modo sostenibile? Sulla neve, ma quella più chic: a St Moritz, in un resort nuovo nuovo

Le tendenze 2012 per matrimoni & viaggi di nozze indicano cerimonie intime, possibilmente ecosostenibili e a Km 0, alla magia di un luogo e di un’atmosfera di per sé d’effetto.
Sposarsi d’inverno con la neve in Engadina è l’ultima novità. Si fa nella minuscola chiesa del Quattrocento di Sils Maria dove la privacy è garantita pur essendo vicinissimi a St Moritz, uno dei posti più mondani del mondo.
Scambiate le fedi, lanciati riso e petali di rosa, si va in carrozza fino al Nira Alpina, il nuovo design hotel sul lago Silvaplana per il ricevimento al ristorante con vista Stars. La festa continua dopo cena nel rooftop bar, con dj set live e drink.
Nira Alpina propone un pacchetto nozze speciale Dimmi di Sì che comprende volo in elicottero da Champfer al Corvatsch (3.303 metri) , massaggio di coppia “Crystal Theraphy” di 60 minuti, tour in carrozza con vin brulé , cena romantica per 2 all’Hotel Fex di Fex Crasta, discesa di coppia in bob lungo la pista naturale più lunga del mondo (St Moritz). Costo 2.255 CHF a coppia per 2 giorni in Alpine Junior Suite (circa 2.440 €).
Nira Alpina
www.niraalpina.com