Dopo Castiglion del Bosco e Venezia, Rosewood continua l’espansione in Italia con la gestione di un resort della società Quianto Capital Limited la cui apertura è prevista in Costa Smeralda nel 2022.
A 1 chilometro e mezzo da Porto Cervo, sarà una struttura di design circondata da rigogliosi giardini. Avrà 65 camere (di cui 26 suite) con vista a 180 gradi su uno dei mari più pittoreschi del mondo, una spa e quattro ristori: bistrot e lounge bar per piatti e cocktail artigianali, bar a bordo piscina e beach club con musica dal vivo per accompagnare i magici tramonti della Costa sarda. Dal molo privato del resort si potrà andare in barca a Porto Cervo o esplorare le bellezze naturali della zona.
Rosewood Porto Cervo si rivolge anche alle famiglie: il miniclub Explorers è riservato ai bambini per giocare, divertirsi, scoprire la Sardegna e le sue tradizioni.