Un’occasione per visitare la mostra a palazzo Blu con il pacchetto di Bagni di Pisa Palace & Spa

Un momento culturale da non perdere è la mostra “Amedeo Modigliani et ses amis” ospitata a Palazzo Blu a Pisa fino al 15 febbraio 2015. In esposizione una ricca selezione di sue opere e anche capolavori di artisti suoi contemporanei tra i quali Chaim Soutine, Pablo Picasso, Marc Chagall, Fernand Léger.
E Bagni di Pisa Palace & Spa, il resort termale di San Giuliano Terme, anche in quest’occasione, ha voluto coniugare la sua naturale vocazione per il benessere con l’amore per l’arte creando un’offerta ad hoc che include un coupon d’entrata alla mostra con prezzo ridotto e audio guida con transfer su richiesta e… tante coccole benessere.
Nella Spa di Bagni di Pisa con le sue piscine di calde acque termali, percorsi detossinanti nella sauna svedese e bagno turco, trattamenti esclusivi per il corpo e il viso, passeggiate naturalistiche, alimentazione sana ed equilibrata. E chi lo richiedesse, può avere la consulenza di medici e terapeuti altamente specializzati, soprattutto nelle cure contro il sovrappeso.
Pacchetto Arte & Spa
Validità fino al 15 febbraio 2015
Tariffe a partire da Euro 278 a persona comprensive di:
– 2 pernottamenti in camera doppia
– prime colazioni a buffet
– cena presso il ristorante ‘dei Lorena’
– coupon accesso mostra tariffa scontata con audioguida
– un bagno di vapore termale in grotta Hammam dei Granduchi
– un Thalaquam
– accesso alle piscine termali, percorso Bioaquam
– accesso alla sauna svedese, bagno turco e area fitness
– Consulenza con medico tutor
*Offerta soggetta a disponibilità e particolari restrizioni e non comulabile con altre promozioni
Bagni di Pisa Palace & Spa, antica residenza estiva del Granduca di Toscana, è oggi un resort termale 5 stelle. Situata a pochi chilometri da Pisa, Lucca e Livorno dispone di 70 tra stanze e suite. Con i suoi saloni sontuosi e il loggiato della Kaffee Haus sulla collina, con la sua grotta termale naturale – l’Hammam dei Granduchi – e la sua Spa che offre un bouquet variegato di proposte benessere, la sua gastronomia leggera e raffinata, Bagni di Pisa è tornata ad essere a pieno titolo l’esclusivo luogo di “ozio e delizia” che in secoli passati rappresentava il punto d’incontro della nobiltà internazionale e il terzo polo termale europeo. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Grotta Giusti, a Monsummano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.
Per info e prenotazioni: www.bagnidipisa.com.