Europe

Lusso made in UK

Imponenti architetture vittoriane e residenze storiche del countryside, ecco dove si dormirà nel 2013 in UK

Imponenti architetture vittoriane e residenze storiche del countryside, ecco dove si dormirà nel 2013 in UK

Da Travel Intelligence le anticipazioni sulle nuove strutture che apriranno i battenti nel Regno Unito nel corso del 2013

Café Royal di Londra
Café Royal ha aperto i battenti il 3 dicembre 2012, ma l’inaugurazione di questo indirizzo mitico dopo 4 anni di lavori di trasformazione è per marzo 2013. Lo splendido hotel ha conservato l’architettura originale con la sua imponente scalinata e il suo opulente design. Attualmente ci sono 159 camere e suite (tra cui sei suite storiche), un ristorante sotto la direzione di Andrew Turner, 2 bar (compresa la spettacolare Grill Room che sarà presto seguito da un club di soci privati ​(con ristorante più formale) e un centro benessere olistico.

Shangri-La Londra
Shangri-La Hotel a Londra ospitato dal 34 al 52 piano di The Shard, uno degli edifici più alti in Europa, con splendida vista di Londra. ha 195 camere, tra cui 25 suite, alcune delle quali dotate di balcone con vetrata ‘Giardino d’inverno’. Il Centro benessere con piscina a sfioro è al 52 ° piano vi si praticano trattamenti cinesi e dell’Himalaya.

Salcombe Harbour Hotel & Spa, Devon
Il rinnovato Salcombe Harbour Hotel & Spa apre a Salcombe, Devon in tempo per l’estate 2013 con 50 camere completamente rinnovate (molte con balcone privato e vista panoramica sul mare), un lussuoso centro benessere e il ristorante Harbour che affaccia sul nuovo porto e sulla foce del fiume kingsbridge.

Heckfield Place, Hampshire
Apertura prevista in primavera per Heckfield Place nell’Hampshire a meno di un’ora da Londra, nella splendida campagna. Manor House del 18 ° secolo circondato da i 400 acri di giardini e boschi, che dovrebbe aprire nella primavera del 2013 con 60 camere diffuse nelle ex stalle, in alcune costruzioni sparse nel parco e nel maniero stesso. Heckfield Place è situato in una azienda agricola, quindi ingredienti di provenienza locale, sotto la direzione del celebre chef Skye Gyngell caratterizzano il menu.

The Lord Crewe Arms
Il gruppo Hotel Calcot che comprende il Calcot Manor e la Barnsley House nel Cotswolds ora aggiunge ai suoi hotel boutique il The Lord Crewe Arms situato nel borgo medievale di Blanchland al confine con il Northumberland-Durham Il Crewe Arms Signore riapre come hotel con 21 camere a maggio 2013, a seguito di una ristrutturazione di £ 1.500.000.