HOSPITALITY

Luci d’inverno in Costiera

Le eccellenze della cucina campana e l’atmosfera scintillante delle feste, un invito a vivere la Costiera Amalfitana nel periodo natalizio

Giardini del Fuenti, invita a vivere la Costiera Amalfitana nel periodo nataliziovenerdì 29 e sabato 30 dicembre 2023 organizza l’evento “Euforia – Giardini del Fuenti Winter Festival”. Una rassegna che avrà una doppia anima: la cucina campana e l’intrattenimento con spettacoli e interventi di musicisti e artisti. Giochi di luce e musica in un percorso che si svilupperà sulle varie terrazze de Giardini del Fuenti.


Venerdì 29 dicembre, vede la presenza di Ciro Oliva della rinomata pizzeria Concettina ai 3 Santi (Napoli), Chef Pasquale e Gaetano Torrente di Casa Torrente al Convento di Cetara (Salerno) e, per la proposta di dessert e dolci, la pasticceria Pansa di Amalfi (Salerno).

Sabato 30 dicembre il festival de Giardini del Fuenti propone il food di eccellenza, presidiato dallo Chef Lorenzo Montoro de Il Flauto di Pan di Villa Cimbrone di Ravello (Salerno), Chef Michele Deleo della Tenuta S. Domenico a San Angelo in Formis (Caserta), Chef Raffaele Vitale, e Chef Francesco Sodano di IS Pop di Pomigliano d’Arco (Napoli), Chef Fabio Sangiovanni del ristorante Aroma di Palazzo Manfredi a Roma, Chef Cristian Torsiello dell’Osteria Arbustico di Capaccio (Salerno), e, sempre per la pasticceria, Nicola e Andrea Pansa della pasticceria Pansa (Amalfi). Michele De BlasioExecutive Chef presso il ristorante “Volta del Fuenti”, accoglie ciascuno di questi maestri culinari, per creare un’occasione culinaria di condivisione, che resterà nella memoria di coloro che avranno il privilegio di parteciparvi.

Per informazioni e prenotazioni:

Giardini del Fuenti
tel. +39 089 21 06 53 / +39 351 0010654
volta@giardinidelfuenti.com
www.giardinidelfuenti.com.