Alphabet School apre le iscrizioni ai Summer Camp 2013, si rinnovano le proposte per vivere l’inglese in Italia e all’estero
Di Teresa Cremona
Giunto al suo 5° anno l’Alphabet Soup Summer Camp si evolve e cresce ancora, 6 settimane all’insegna dell’avventura e del divertimento in lingua inglese per bambini dai 7 ai 12 anni in Umbria e in Toscana.
L’esperienza full immersion inizia alla mattina con il breakfast a base di pancakes con lo sciroppo d’acero e altre specialità. Tutti i giochi e le attività della giornata provengono dai camp americani: basket, baseball, football, teatro, karaoke, falò, piscina e tanto altro. I bambini inoltre sostengono tre ore di lezione d’inglese al giorno e a fine soggiorno ricevono un attestato di frequenza con il giudizio del loro insegnante.
Al Camp partecipano un massimo di 30 bambini a settimana, con un tutor ogni 5 bambini, in modo che ognuno di loro sia sempre coinvolto in tutte le attività con la massima sicurezza.
Per i più grandi, dai 13 ai 18 anni le proposte vengono da Alphabet Experience. Il catalogo propone soggiorni di una o più settimane in Inghilterra e Stati Uniti con corsi di fotografia, sceneggiatura, avventura, sport e tante altre attività da praticare insieme a coetanei madrelingua, in modo da scoprire la cultura anglo-americana e perfezionare il proprio inglese in modo spontaneo e naturale.
Fondata nel 2005, Alphabet School è una scuola d’inglese innovativa con un metodo personalizzato che offre un apprendimento fluido e disinvolto della lingua e della cultura inglese. La filosofia della scuola è riassunta nel suo payoff “Let English come to you” (lascia che l’inglese venga da te) e si concretizza nella metodologia che prevede che le lezioni si tengano esclusivamente a domicilio (casa o lavoro).
Per maggiori informazioni:
Sean Becker
tel. 0664520005, 3337910150
sean.becker@alphabetschool.it
www.alphabetschool.it