Il Mandarin “Palace” Oriental di Parigi lancia la prima collezione di pigiami per bambini
Di Redazione Roma
Mandarin Oriental, Paris, uno degli otto hotel della città con la prestigiosa denominazione “palace”, è lieto di annunciare il lancio della prima collezione di pigiami per bambini by Mandarin Oriental, Paris + Paul Smith Junior.
Mandarin Oriental, Paris è il posto ideale per una permanenza indimenticabile per tutta la famiglia, grazie alla perfetta location nel centro di Parigi. È disponibile un Concierge dedicato ai bambini, piatti speciali per i piccoli e attrezzature e servizi per deliziare tutti. Sono inclusi lettini, sedie alte, video games e molto altro.
Mandarin Oriental, Paris e Paul Smith Junior, brand moda inglese, hanno ideato una collezione di eleganti pigiami per bambini. I pigiami dallo stile esclusivo sono disponibili per bambini fino a sette anni va collaborazione.
La prima collezione Mandarin Oriental, Paris + Paul Smith Junior è compresa nel pacchetto Family Travel by Paul Smith Junior a partire da 2.245€ ed è valida dal 1 marzo al 31 agosto 2015. Include:
∙ Alloggio in suite con camera comunicante
∙ Ogni mattina, colazione per l’intera famiglia presso il ristorante Camélia o servita in camera
∙ All’arrivo, omaggio di benvenuto per i bambini
∙ Omaggi firmati Paul Smith Junior e servizi speciali per bambini tra cui Pyjamas by Mandarin Oriental, Paris + Paul Smith Junior con taglie dai 12 mesi ai sette anni (un regalo speciale Paul Smith Junior è riservato ai bambini poco più grandi)
Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito o chiamando il numero 0033 1 7098 7333, oppure contattando l’indirizzo e-mail mopar-reservations@mohg.com. Il prezzo è soggetto a disponibilità e passibile di modifiche senza preavviso. VAT e tasse incluse.
Paul Smith Junior
In 40 anni dal suo debutto nel mondo della moda, Paul Smith è il maggiore fashion designer britannico. Paul Smith ha l’abilità di anticipare e scatenare nuovi trend non solo nella moda ma anche nel più ampio contesto della cultura popolare. Vuole trasmettere un genuino senso d’umorismo e di scherzo miscelati con il suo amore per il classico e la tradizione. Lo stile di Paul Smith Junior è classico e facile da vestire, con quel pizzico di eccentricità inglese che fa tutta la differenza. Una scrupolosa attenzione per i dettagli la si può notare nelle straordinarie linee e nelle grafiche humour sulle T-shirt. La linea è la perfetta espressione di questo creazione londinese, folle e geniale. Ciascuna stagione delle 13 collezioni è disegnata da Paul Smith, inclusa Paul Smith Junior e sono oggi distribuite in oltre 75 paesi e soprattutto nei negozi Paul Smith, che riflettono l’unicità delle creazioni di Paul.
Mandarin Oriental, Paris
Mandarin Oriental, Paris in Rue Saint-Honoré, ha 99 lussuose camere e 39 suite. Il cortile interno permette ai clienti di cenare all’aperto in un’oasi di pace e tranquillità al centro di Parigi. Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere la location preferita in cui pranzare o cenare: fra il pluripremiato ristorante gourmet Sur Mesure par Thierry Marx, il Camélia, The Cake Shop e Bar 8, tutti gestiti dall’Executive Chef Thierry Marx. La Spa, la piscina interna e il centro fitness permettono di trascorrere momenti all’insegna del relax in uno degli alberghi più moderni ed esclusivi della capitale.
Per informazioni:
www.mandarinoriental.com.