Saranno 13 le camere al Pier di Scheveningen, località olandese sul Mare del Nord, tutte con dehors per godersi vista e tramonti
Dalla fine del 2016 si può pernottare direttamente sul molo di Scheveningen, principale attrazione della costa olandese, poco distante dal centro de L’Aia. Il molo, in olandese “Pier”, rinnovato nel 2015, ospita cinque “Pier Suites” nella parte finale del molo, chiamata “Toreneiland”.
Le cinque suite, ciascuna di 30 metri quadrati, hanno letti king-size, bagno con idromassaggio e uno spazio esterno affacciato sul Mare del Nord. A breve si aggiungeranno altre otto “cabine” con doccia, minibar gratuito e spazio esterno.
Il molo che ospita le suite, è in continuo mutamento e ha visto in breve tempo l’apertura della più grande terrazza d’Olanda, del Foodboulevard con streetfood, ristoranti, bar, terrazze e negozi, uffici e la prima ruota panoramica sul mare. Qui si tengono durante tutto l’anno feste, eventi culturali, mercatini, e concerti. Il molo è aperto tutti i giorni dalle 10.
A “De Pier” si arriva rapidamente con i mezzi pubblici. Scheveningen è infatti facilmente raggiungibile dalle 2 stazioni ferroviarie di Den Haag, in tram e autobus, in 15 minuti. Scenendo alla fermata “Kurhausplein” si va poi a piedi in pochi minuti.