Europe

L’hotel-club

Al C.O.Q Hotel Paris, dove l’ospitalità è partecipata e anche la city guide è un lavoro condiviso

Al C.O.Q Hotel Paris, dove l’ospitalità è partecipata e anche la city guide è un lavoro condiviso

coq1

Di Teresa Cremona

C.O.Q Hotel Paris – dove C.O.Q è l’acronimo di Community of Quality – è un hotel progettato per offrire nuove esperienze, oltre ai servizi di qualità.

coq2

COQ4
L’hotel ha nel suo dna lo spirito di un club dove i clienti, abituali o visitatori di una volta, sono amici in transito, e sono invitati a utilizzare la “City Guide” dell’albergo e a contribuire alla condivisione degli indirizzi interessanti e alla scoperta di nuovi tesori. Un Club dove si può organizzare una festa o un evento al quale si possono invitare i vicini di camera, occasionali compagni di viaggio. Le 50 camere sono tutte diverse, tutte progettate con la stessa attenzione ai dettagli, tutte animate dallo stesso desiderio di promuovere lo spirito di Parigi.

coq3

L’C.O.Q Hotel Paris è stato concepito in modo che ognuno riesca a trovarvi lo spazio che meglio gli si adatta a seconda del momento del giorno o della sera. Le sale comuni, la lobby, il Conservatory possono diventare sala cinema, sala riunioni, luogo di mostre, di feste o di spettacoli.

C.O.Q Hotel Paris
15 Rue Edouard Manet, Parigi (Francia)
tel. +33 1 45 86 35 99
www.coq-hotel-paris.com.