Italy

Le Botteghe Su Gologone

Le eccellenze della gastronomia sarda in una preziosa gift box, l’idea per San Valentino da regalare e collezionare

Il Su Gologone, experience hotel, icona di stile e di eleganza in Sardegna nel cuore del Supramonte, propone la gift box Le Botteghe Su Gologone in esclusiva per San Valentino 2021.

“Su Gologone Night per San Valentino” con runner “Le Botteghe Su Gologone”, bicchieri in cristallo e piatti in ceramica Su Gologone Style per 2 persone.

Scatola” Su Gologone a casa tua” a partire da Euro 170

Una scatola preziosa – da collezione – per portare le eccellenze sarde nella propria casa:
vino Cannonau di Oliena, olio extra vergine di oliva, pane carasau, marmellata, miele, formaggi e affettati di Barbagia.

Il runner “Le Botteghe Su Gologone” è realizzato a mano da artigiani locali: tessuti preziosi dipinti a mano e ispirati agli stilemi della tradizione sarda. Su disegno esclusivo di Giovanna Palimodde, proprietaria del Su Gologone e artista poliedrica, anima del brand Su Gologone.

Disponibile nelle varianti colore: rossa, blu, nera

Per informazioni e per ordini:
www.sug0logone.it
Instagram @lebotteghesugologone

Su Gologone Experience Hotel
Nel cuore della Sardegna, nella campagna del Supramonte, tra vigneti e ulivi secolari dove l’aria profuma di mirto e rosmarino, il Su Gologone è una delle leggende dell’ospitalità sarda. Il Su Gologone rappresenta un esempio della migliore tradizione architettonica sarda. Vero e proprio tempio del gusto da decenni, il ristorante del Su Gologone è un patrimonio di cultura gastronomica, grazie ai prodotti di eccellenza della terra di Oliena.

Collezionista d’arte e pittrice al tempo stesso, la proprietaria Giovanna Palimodde è anima del Su Gologone, che propone esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche, alla scoperta del Supramonte.
Amato da Madonna, che vi ha trascorso un mese durante le riprese del remake “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, il Su Gologone è un indirizzo segreto, scoperto anche da Richard Gere, ospite dell’hotel, quando la Paramount ha girato “King David” in Barbagia.