HOSPITALITY

L’App dei desideri

Four Seasons lancia un’app che pensa a tutto, dal servizio in camera ai consigli per lo shopping

Four Seasons lancia un’app che pensa a tutto, dal servizio in camera ai consigli per lo shopping

Di Redazione Roma

Il servizio personalizzato di Four Seasons Hotels & Resorts su smartphone con la nuova App disponibile per iPhone e Android e che permette di:

1) Gestire più prenotazioni e fare check-in e check-out in qualsiasi momento
2) Prenotazione del pick-up e dei trasferimenti da e per l’aeroporto.
3) Personalizzare il proprio soggiorno con richieste particolari come cuscini, articoli da toeletta o i cambi per i bambini.
4) Servizio in camera “ready-when-you-are” e prenotazioni di ristoranti e spa “easy to book”.
5) Raccomandazioni di locali per esplorare la destinazione e suggerimenti
6) Built-in geo location service, che offre le mappe e la localizzazione con indicatori del tempo/distanza per aiutare a pianificare le attività o la visita delle attrazioni di un luogo.

“Four Seasons App”, ha affermato Allen Smith, Presidente e CEO Four Seasons Hotels and Resorts. “è stato sviluppato sulla base delle conoscenze degli ospiti e su numerosi test, la nuova Four Seasons App è facile da usare, ricca di funzioni e comprende tutti i servizi che i clienti ci hanno evidenziato tra i loro desideri, come il check-in e out rapido a qualsiasi ora”.

Per informazioni:
www.fourseasons.com.