Grecia gay friendly in barca a vela con Barcheyacht.it
Questa la proposta di Barcheyacht.it: una settimana in navigazione nel mare della Grecia per una clientela gay o gay friendly. Una vacanza all’insegna del divertimento, alla scoperta di un porto diverso ogni giorno.
Si parte da Lefkada subito dopo un “welcome party”, per proseguire poi il secondo giorno verso Meganisi dove, tra un tuffo e un brunch in spiaggia, si attende una cena tutta made in Greece. Il terzo giorno nuotate e immersioni tra le acque di Itaca, patria di Ulisse, e una serata a ritmo di musica per l’intero equipaggio. Ma non è tutto: la navigazione prosegue alla volta di Shipwreck, la spiaggia a nord ovest dell’Isola di Zante, con le sue scogliere calcaree a stapiombo. La barra del timone punta poi verso Kefalonia, per tornare infine nuovamente a Lefkada, nella spiaggia di Egremnoi e in quella di Porto Katsiki.
“Barche di ultima generazione e skipper esperti per una vacanza che unisce al piacere della navigazione anche la possibilità di creare nuove amicizie” commenta Gabriel, uno dei tre skipper del team di Proud Sailing, magari imparando a fare piccole manovre al timone, qualche nodo marinaro o divertendosi con i giochi organizzati a bordo.
Il costo della vacanza è di 900 euro a persona in una cabina con letto matrimoniale o con due posti separati. In alternativa si può prenotare una cabina con un amico o con il partner a 850 euro a persona.