Viaggiamo per tanti motivi diversi, che sia per necessità o per piacere. Alcuni viaggi hanno come obiettivo visite specifiche, altri semplicemente ammirare la bellezza del posto in cui ci si immerge completamente.
Quest’ultimo punto si adatta idealmente al nuovo hotel La Roqqa, che apre il prossimo luglio nel cuore naturale del Monte Argentario per regalare un’esperienza nel verde e che profuma di brezza marina.

La posizione dell’hotel, sul promontorio del Forte, gode di una vista sul porto e si affaccia sull’Orto Botanico Corsini da un lato e sulle colline maremmane dall’altro.

Il palazzo stesso, anche nella cura degli interni di Palomba Serafini, trasmette luce e serenità che si fondono perfettamente con l’ambiente naturale nel quale è inserito con le sue 55 camere e suite dove prevalgono colori chiari e linee pulite.

Gli arredi si alternano tra pezzi contemporanei e design anni ’70, sempre con un mood naturale di cui è protagonista la terrazza davanti al mare.

Porto Ercole, meta turistica rinomata, gode di nuova vita attraverso questo progetto che per la posizione stessa dell’hotel dà al rapporto con la natura una rilevanza speciale.