GOURMET

La pizza che fa Crunch

Nel quartiere Talenti di Roma, la pizzeria dall’anima stellata aggiunge un menù contemporaneo alla base pizza

Crunch, pizzeria romana, in zona Talenti è nata la scorsa estate da un’idea di Federico Del Moro  con il Pizza Chef Davide Romano e con lo Chef Matteo Lo Iacono, un duo che ha condiviso la passione per la cucina per ben 12 anni tra hôtellerie e ristoranti stellati. 

Ora da Crunch con la loro cucina su base pizza. La pizza by Crunch è con farina di tipo 0 e farro integrale, 48 ore di lievitazione, digeribile e con un impasto molto idratato, e olio extra vergine di oliva che arricchisce le proprietà organolettiche donando friabilità e croccantezza.


Il menu, si apre con la No Fry Zone con antipasti, outsider in pizzeria: Katsu-sando; Gyoza; French Toast.  Segue la Fry Zone: Supplì classic; Crocchetta erborinata e Sushim’bocca considerata la hit del locale sin dall’apertura.


Le Pizze, con effetto crunch dal primo all’ultimo morso, portano in tavola le Easy con condimenti della tradizione per poi passare alle Medium che spaziano tra Pollo al curry, al Terra,  e al Salmone alla scapece. Infine le Hard : Porgi l’altra, Cervo a primavera,  Cantonese

Menzione a parte per le Special Crunch: Sgombriamoci , Cicatun e Finocchio al quadratoDulcis in fundo la selezione dei dolci by Crunch.


Un locale pop e contemporaneo in cui la tradizione delle cose semplici incontra l’audacia della contemporaneità in cucina.