IHF è la prima rete italiana di hotel indipendenti legati tra loro dalla passione per l’hotellerie e l’amore per il proprio territorio, valori fondanti della mission di regalare all’ospite un’imperdibile esperienza di hospitality a tutto tondo.
Per concedersi uno splendido weekend pasquale, gli ospiti potranno scegliere fra tre proposte di soggiorno, tutte inserite in contesti italiani di pregio: dalle placide rive del lago di Garda, passando per i lussureggianti colli umbri e infine tra le storiche strade senesi.
L’INCANTESIMO DEL LAGO: HOTEL BONOTTO – DESENZANO DEL GARDA
Sulle rive del lago di Garda, l’Hotel Bonotto è un indirizzo romantico per il weekend Pasquale. Composto da 46 camere fa godere ai suoi ospiti della pacifica vista lacustre grazie al suo ampio Roof Garden, una deliziosa terrazza collocata al quinto piano della struttura dove al mattino viene servita la colazione e al calare del sole la terrazza diventa la location perfetta per un romantico aperitivo a base di prodotti locali, come il vino della vicina Franciacorta.
Per il periodo pasquale, l’Hotel Bonotto propone la sua offerta, valida dal 29 marzo al 2 aprile, comprensiva di:
– 2 notti in camera doppia classica con balcone
– Aperitivo di benvenuto all’arrivo degli ospiti
– Colazione a buffet nella Sala Paradiso al 5° piano
– 1 bottiglia di vino Lugana Olivini- Bonotto
Prezzo del pacchetto: 109 Euro a persona.

PASQUA STELLARE TRA I COLLI UMBRI: PALAZZO SENECA – NORCIA
Palazzo Seneca è una dimora del XVI secolo, che eprime l’essenza dell’Umbria grazie alla cura dei dettagli dei maestri artigiani Umbri che hanno saputo abbinare design e tradizione in maniera speciale. Palazzo Seneca, grazie alla natura incontaminata del Parco Nazionale dei Monti Sibillini può seguire la sua filosofia legata al territorio anche all’interno del suo ristorante Vespasia (1 stella Michelin) grazie all’utilizzo dei migliori prodotti che caratterizzano la storia di questa terra come: lenticchie, tartufo nero, farro, pecorino, prosciutto, ricotta ecc..
La proposta di soggiorno presso Palazzo Seneca per il periodo Pasquale, tra gusto e relax, sarà disponibile dal 30 marzo al 2 aprile, ed include:
– 3 notti in camera doppia
– Colazione a buffet con vista sul giardino e centro storico
– 1 cena con menù a sorpresa dello Chef Palmisano da 7 portate
– 1 cena con menù da 5 portate
– 1 pranzo pasquale con menù tradizionale e contemporaneità da 5 portate
Prezzo del pacchetto: a partire da 570 Euro a persona.
UN TUFFO NEL MEDIOEVO: HOTEL ATHENA – SIENA
Primavera è il momento migliore per visitare Siena. L’Hotel Athena è situato nel cuore del centro storico, a due passi dalla famosissima Piazza del Campo.Pasqua a Siena è ricca di appuntamenti e spettacoli di falconeria medievale, visite guidate al Palazzo Chigi Saracini e passeggiate sui camminamenti del Duomo di Siena saranno la gioia per grandi e piccini, il tutto accompagnato da piatti prelibati della migliore cucina toscana.
In occasione del periodo pasquale, l’Hotel Athena ha pensato a un pacchetto ad hoc per vivere le emozioni della grande storia medievale senese, comprensivo di:
– 3 notti in camera Superior
– Colazione inclusa
– Wi-Fi e minibar inclusi
– Gli amici a quattro zampe sono ammessi gratuitamente
Prezzo del pacchetto: a partire da 477 Euro.

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it.