Vicenza ha una nuova location per eventi: è ad Arcugnano, in mezzo alla natura, con tantissimo spazio interno ed esterno e si configura come il luogo ideale per organizzare feste di gala e cerimonie speciali.

Un sogno diventato realtà
Si chiama Casa Roberta 1987, è una funzionale country house dotata di ogni comfort e soprattutto di ampio parcheggio. Si trova appena fuori Vicenza, in aperta campagna e sotto le colline beriche.

La proprietaria, Roberta Corà, aveva un sogno nel cassetto ed era proprio quello di trasformare la sua casa di campagna in location per eventi.
Un enorme parco esterno e due ampie sale attrezzate
Nel corso di un open day ha offerto a quante più persone possibile l’opportunità di visitare la sua dimora per poter sceglierla, all’occorrenza, quale sede di meeting aziendali, sfilate di moda e shooting fotografici.

A rispondere all’appello sono state fiorerie e aziende di catering, musicisti e collezionisti d’auto d’epoca, spesso alla ricerca di una cornice adatta alle loro singolari esposizioni.
All’appello si è presentata, infatti, anche un’elegante Isotta Fraschini.

Casa Roberta 1987 è letteralmente immersa nella natura e sorge poco lontano dal romantico lago di Fimon.

La location per eventi è fruibile anche per ritiri olistici, lontano dalla frenesia e dal caos cittadino.

Proprio per le sue dimensioni generose e il parcheggio funzionale, Casa Roberta 1987 si presta a un uso non esclusivamente residenziale, essendo peraltro fruibile a tutte le stagioni. Fresca d’estate e calda d’inverno.