Italy

Jesolo come Honolulu

Al Falkensteiner Hotel & Spa di Jesolo sessioni di yoga e lezioni di mediazione sulla spiaggia, hammam e rituali salutisti. Compresi i purificanti bagni rasul

Quella dove sorge il Falkensteiner Hotel & Spa è la parte di Jesolo che ricorda maggiormente Miami: il design district dell’archistar Richard Meier ha forgiato le linee dritte e assegnato i colori immacolati alle residenze affacciate sulla spiaggia più famosa dell’Alto Adriatico al punto che anche da lontano sono inconfondibili e immediatamente riconoscibili.

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

Il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo 5 stelle Premium Collection è la figura centrale di questo agglomerato urbano ed è fra le strutture più apprezzate della riviera veneta per l’offerta di agi, relax e soggiorno di alta gamma.

L’hotel ha aperto la stagione 2022 all’insegna della remise en forme con l’ampliamento della SPA che ora presenta una sauna esterna panoramica, una sala yoga, l’hammam e il rasul. E come a Miami, al Falkensteiner di Jesolo si pratica lo yoga in spiaggia. E come a Honolulu, al Falkensteiner di Jesolo c’è l’immagine fresca, colorata e leggera del mondo del surf.

Orizzonte di benessere

L’estensione del centro benessere, che prende il nome di Acquapura Blue Horizon SPA conta 4 piscine (sia indoor che outdoor) un’ampia area fitness vista mare, una terrazza all’aperto, sale private relax con lettini, proponendosi come luogo esclusivo che invita al relax profondo con sessioni di yoga e lezioni di mediazione sulla spiaggia, rituali benefici e trattamenti che, oltre ai grandi classici, includono new entry hawaiane dove ritrovare il proprio equilibrio.

Hotel & Spa Jesolo

Nuovi appartamenti

La vista dell’orizzonte con la sua brezza iodata, combina la potenza del mare con la distesa del cielo generando un’atmosfera unica. La nuova ala dell’edificio recentemente inaugurata completa il progetto originale dell’archistar Richard Meier, con 26 nuove suite dell’hotel e i nuovi Falkensteiner Premium Living Apartments con gli interni curati dal designer Matteo Thun.

Hotel & Spa Jesolo

Tra le offerte del Falkensteiner hotel di Jesolo c’è il pacchetto Dream.Away che comprende un soggiorno minimo di 3 notti, trattamento di mezza pensione con American buffet breakfast e cene da Artigiani Restaurant e la possibilità di una cena nel ristorante esclusivo Hoku con menù di 4 portate.

In relax con le amiche

C’è anche un’offerta pink, denominata Ladies Secret, pensata per gruppi di amiche, dove le quote da pagare sono due ma si parte in tre. Il soggiorno minimo richiesto è di 3 notti e vale esclusivamente per un gruppo di 3 ospiti donne che avranno incluso il trattamento di mezza pensione, l’aperitivo al tramonto, l’accesso libero all’Acquapura Blue Horizon Spa, con sconto del 20% su tutti i trattamenti e i prodotti, oltre ad un ytrattamento Lomi Lomi Nui da 60 minuti a persona.