Mandarin Oriental festeggia la fine dell’Expo con un invito al concerto di chiusura
Di Teresa Cremona
Il 27 ottobre 2015, Mandarin Oriental, Milan celebra la conclusione di Expo Milano 2015 e invita i suoi ospiti al Teatro alla Scala, per assistere al concerto di chiusura ufficiale della manifestazione. Star della serata sarà Cecilia Bartoli, mezzosoprano italiano che ha venduto più di 10 milioni di album in tutto il mondo, vincitrice di un Grammy Award e Fan di Mandarin Oriental Hotel Group.
In onore dell’artista, Mandarin Oriental Milan, propone il pacchetto An Evening with Cecilia Bartoli at La Scala, che offre agli ospiti che prenotano un soggiorno di due notti in albergo, due biglietti speciali non solo per assistere al concerto ma anche per accedere, con visita guidata, al ‘dietro le quinte’ dello storico teatro.
Inclusa nell’offerta, anche una cena pre-concerto di due portate, creata dello Chef Antonio Guida al Mandarin Bar, il suggestivo bar bistrot dell’hotel.
Situato nelle vicinanze di via Montenapoleone e via della Spiga, Mandarin Oriental, Milan è a pochi passi dal Teatro alla Scala e a pochi minuti dai maggiori punti di interesse della città.
Il pacchetto An Evening with Cecilia Bartoli at La Scala è valido per la data del 27 ottobre, abbinabile alla notte del 26 oppure del 28 ottobre 2015, con prezzi a partire da 2.466 €. L’offerta include:
∙ Soggiorno di due notti con colazione per due persone
∙ Cena pre-concerto al Mandarin Bar
∙ Due biglietti per il concerto di Cecilia Bartoli al Teatro alla Scala con aperitivo di benvenuto
∙ Visita guidata del Teatro alla Scala
Cecilia Bartoli è una dei 29 Celebrity Fan di Mandarin Oriental, parte della campagna pubblicitaria internazionale ‘He’s a Fan/She’s a Fan’. Come ringraziamento per il loro supporto, Mandarin Oriental Hotel Group effettua una donazione in favore delle associazioni benefiche suggerite da ogni Fan.