Europe

Inverno delle meraviglie

L’offerta invernale di The Chedi Andermatt celebra le sue due anime: eleganza alpina e tradizione asiatica

L’offerta invernale di The Chedi Andermatt celebra le sue due anime: eleganza alpina e tradizione asiatica

thechedi

Di Teresa Cremona

Il 5 stelle lusso nel cuore della Svizzera, affiliato The Leading Hotels of the World, unisce nel suo DNA eleganza alpina e dolcezza asiatica grazie al design creato dall’archistar Jean-Michel Gathy. Le numerose offerte pensate per accontentare i viaggiatori più esigenti, invece, lo rendono indirizzo d’elezione per scoprire le novità del comprensorio sciistico Andermatt-Sedrun, dove sono in corso lavori di ampliamento che entro il 2018 offriranno oltre 120 Km di piste.

Il pacchetto Alpine Active è pensato per chi vuole vivere un’esperienza sulla neve davvero esclusiva: fra un volo panoramico in elicottero sopra le vette innevate, trattamenti Spa, cena a base di fonduta e tartufo nel nuovo ristorante The Chalet e una raffinata degustazione nella Wine&Cheese Cellar dell’hotel non ci sarà tempo per annoiarsi.

thechedi1

Con l’offerta Family Retreat, invece, due bambini soggiornano gratis in camera con i genitori e tutta la famiglia può lanciarsi in una divertente corsa in slittino, gareggiare sulla pista da pattinaggio su ghiaccio nel cortile dell’hotel e concludere la giornata con una Movie Night in camera.

Da segnare in agenda il fine settimana del 4-5 marzo, quando si terrà l’esclusivo Ski-Weekend con Marco Büchel che prevede una giornata sulle piste per testare le più moderne attrezzature a marchio HEAD in compagnia del campione originario del Lichtenstein per sei volte rappresentante del suo Paese alle Olimpiadi.

Gli skipass sempre inclusi e lo specialissimo servizio di ski butler di The Chedi Andermatt rendono inoltre l’esperienza sulla neve ad Andermatt un’emozione in guanti bianchi. Il team si occuperà di suggerire il miglior equipaggiamento, consigliare in caso di noleggio attrezzatura e gestire l’emissione e la consegna degli skipass.

Tutti i pacchetti – ad esclusione di quello con Marco Büchel – sono validi per soggiorni dal 17 dicembre al 2 aprile.

Per informazioni:
www.thechedi-andermatt.com/.