Viaggiare è un gioco da bambini con BabyGuest, la nuova piattaforma per il noleggio e acquisto di attrezzature per l’infanzia
editing a cura di Maria Tiziana Leotta
BabyGuest, la piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia, che facilita la vita dei genitori in viaggio e aiuta gli alberghi a diventare “kid friendly”, lancia una campagna di crowdfunding su Eppela.
Obiettivo: raccogliere i fondi necessari per la realizzazione delle propria app multi-lingue per smartphone e tablet che renda il servizio ancora più fruibile e alla portata di tutti. E lo fa all’interno del contest “mobilità” di UnipolSai Future Lab. Le regole del gioco sono chiare: è necessario raggiungere almeno il 50% del target prefissato attraverso la raccolta fondi dal basso perché UnipolSai co-finanzi l’altro 50% fino a una soglia massima di 5 mila euro. La campagna è online per fino a Ferragosto.
Le famiglie in viaggio con figli piccoli possono noleggiare su BabyGuest passeggini, culle, seggiolini auto e pappa, scaldabiberon e molto altro ancora, e acquistare i prodotti di prima necessità per l’infanzia, avendo la certezza di ricevere tutto a destinazione il giorno e all’ora stabiliti.
I prodotti presenti nel catalogo BabyGuest rispettano tutti gli standard di sicurezza internazionali, sono accuratamente puliti, igienizzati e imballati dopo ogni utilizzo. Sono inoltre regolarmente revisionati e rinnovati. Le consegne sono garantite in tutti i Paesi dell’Unione europea.
BabyGuest non dialoga solo con i consumatori finali. Ha un canale di noleggio/vendita dedicato agli operatori qualificati del segmento turismo. Primi fra tutti gli albergatori. Ad oggi sono 47 tra alberghi e villaggi di fascia alta e 1.500 appartamenti serviti ad avere scelto BabyGuest quale partner ideale in grado di aiutarli ad accogliere al meglio le famiglie fornendo loro tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze dei piccoli ospiti.