Congresso internazionale Spa World & Benessere Congress 2012 si svolge dal 19 al 21 settembre a Bangkok (Thailandia)
Di Teresa Cremona
“Spa World & Benessere 2012” ha lo scopo di illustrare l’immenso potenziale thailandese nel settore spa e benessere ed ha l’obiettivo di valorizzare l’immagine internazionale della Thailandia come destinazione di cure e salute della regione Asia Pacifico.
Il Congresso rivolto a più di 8.000 professionisti provenienti da tutto il mondo, guidato da relatori di fama mondiale, offre una vasta scelta di seminari e conferenze, oltre alla dimostrazione di tecnologie innovative, di prodotti e di servizi ed è anche un’opportunità per fare rete e costruire relazioni d’affari.
In concomitanza con questo evento anche la presentazione del Thailandia Spa & Benessere Awards che premia i migliori imprenditori thailandesi dell’anno.
Benessere e cure sono settori trainanti e in crescita nell’economia thailandese. Hanno infatti un forte potenziale di sviluppo ed attirano milioni di visitatori ogni anno, dai turisti in cerca di relax, agli operatori del settore che desiderano imparare l’arte del massaggio tailandese, a quanti sono interessati a cure mediche per vari tipi di disturbi.
E’ un segmento che ha contribuito a generare milioni di posti di lavoro, mentre molti dei prodotti biologici a base di erbe utilizzati dai centri thailandesi sono esportati in tutto il mondo. Salute e Benessere sono diventati uno dei prodotti di punta della Thailandia centrale ed hanno ottenuto riconoscimenti internazionali per la loro alta qualità e per i benefici sulla salute come prevenzione e cura.
Congresso Internazionale World Spa & Benessere Congress 2012
19 – 21 settembre 2012 (il 19 e 20 è per i professionisti, il 21 è aperto al pubblico)
Padiglione 4, Impact Exhibition and Convention Centre, Bangkok
Informazioni
Ente del Turismo Thailandese
tel. 0642014426
www.turismothailandese.it